23 Aprile 2024 08:20

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 08:20

CALCIO ECCELLENZA. L’IMPERIA VERSO LA CESSIONE? IL PRESIDENTE GRAMONDO: “AL MOMENTO NON C’E’ NULLA, SOLO UN INCONTRO INFORMALE CON…”/IL CASO

In breve: L'Imperia Calcio verso la cessione? No, secondo il presidente neroazzurro Fabrizio Gramondo che, contattato dal nostro giornale, ha smentito tutte le voci in merito a...

collagee_gamocalciocici

L’Imperia Calcio verso la cessione? No, secondo il presidente neroazzurro Fabrizio Gramondo che, contattato dal nostro giornale, ha smentito tutte le voci in merito a una possibile trattativa aperta per la vendita del club di piazza d’Armi. Nelle scorse ore, infatti, l’ex giocatore professionista Antonio Tomeo, attraverso alcune testate online, ha affermato di essere pronto rilevare l’Imperia e di aver già stretto accordi proprio con il presidente Gramondo.

“Nel giorni scorsi ho incontrato una persona, tale Antonio Tomeo, che mi ha chiesto un appuntamento, presentandosi come emissario di due cordate imprenditoriali – dichiara a ImperiaPost Gramondo – Mi ha chiesto alcune informazioni sull’assetto societario dell’Imperia e sul settore agonistico, giovanili e prima squadra. Tutto lì, niente di più. Ci siamo poi aggiornati alla prossima settimana per verificare la possibilità di aprire un discorso più concreto. Ma non c’è alcuna trattativa, io non so neanche chi siano gli imprenditori rappresentati da questo signor Tomeo e, anzi, ho chiesto espressamente di conoscerne l’idendità per poterne parlare con i soci e il direttivo dell’Imperia e valutare il da farsi”.

“Oggi quando sono venuto a conoscenza delle dichiarazioni di Tomeo sono rimasto a bocca aperta – prosegue Gramdondo – Mi pare assurdo parlare di progetti di promozione in serie D, quando non c’è neanche una trattativa. Il mio obiettivo, come quello di tutti, è quello di portare l’Imperia il più in alto possibile, ma ad oggi davvero non c’è nulla”.

Condividi questo articolo: