29 Marzo 2024 01:26

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:26

IMPERIA. AFFIDATO AI MIGRANTI IL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO DEI DISABILI. L’ALLEANZA REPLICA AL DIRIGENTE GRASSI:”NON VANNO BENE PER LAVORI DELICATI”

In breve: "Ci preoccupa che un dirigente comunali affermi che le persone scelte per accompagnare i disabili di Imperia, 'non hanno competenze specifiche'"

collage_alleanza a grassi

“Ci preoccupa che un dirigente comunali affermi che le persone scelte per accompagnare i disabili di Imperia, ‘non hanno competenze specifiche'”– Così il movimento l’Alleanza replica alle dichiarazioni Dirigente del Settore Servizi Sociali, Sonia Grassi.

“Siamo noi quelli amareggiati, nel scoprire che esiste un dirigente comunale che, in nome del volontariato, dell’accoglienza e soprattutto dei soliti interessi delle cooperative, gioca con la pelle di persone che hanno bisogno di aiuto qualificato e certificato.

E volevamo anche risponderle che sì: i migranti per pulire le spiagge vanno benissimo, perché non possono nuocere a nessuno e non servono competenze specifiche. Non vanno bene per lavori delicati in cui ci vuole una certificazione e delle competenze.

Attendiamo comunque una risposta ufficiale alla PEC protocollata per prendere i provvedimenti necessari a salvaguardare l’incolumità delle persone disabili interessate da questa decisione assurda”.

Condividi questo articolo: