28 Marzo 2024 18:02

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:02

IMPERIA. VIDEOFESTIVAL, AL BAR 11 DAL 18 AL 22 APRILE CONCERTI A TEMA “IL CINEMA DA ASCOLTARE”/IL PROGRAMMA

In breve: I concerti che si susseguiranno saranno tutti a tema cinematografico e culmineranno sabato 22 con una serata insieme a tutti gli artisti del festival e con il concerto della Combriccola del Blasco.

PicMonkey Collage

Dopo la maratona di Pasqua, martedì 18 aprile inizieranno gli eventi musicali al Bar 11 in concomitanza con il VideoFestival di Imperia, per il progetto “Cinema da ascoltare”. I concerti che si susseguiranno saranno tutti a tema cinematografico e culmineranno sabato 22 con una serata insieme a tutti gli artisti del festival e con il concerto della Combriccola del Blasco.

“Eccomi qua per presentare i progetti del Bar 11 nei giorni a seguire spiega Monica Tondelli, titolare del Bar 11 – Ci sarà tanta musica con concerti. Si inizierà venerdì con il concerto degli Shine, con il tributo ai Pink Floyd. Sabato ci sarà la maratona di Pasqua, molto importante perché ha un significato sociale e solidale. In apertura ci sarà un bimbo batterista di 10 anni Mattia Callari, ipovedente, e noi molto volentieri daremo lo start insieme a Mattia. Farà parte di questa maratona anche Amedeo Grisi che verrà da Sanremo apposta, e lo ringrazio infinitamente. La maratona sarà dedicata con l’assenso della famiglia a un amico che ho perso martedì, che si chiama Claudio Cocco.

Domenica e lunedì ci sarà musica e soprattutto dal 18 al 22 ci sono le serate collegate al VideoFestival – continua – serate a tema con il mondo della cinematografia, che culmineranno sabato con il concerto della Combriccola del Blasco alle 23, un grande show con gli artisti direttamente dal red carpet dell’auditorium per fare questo grosso evento. Vi invitiamo a venire sarà divertente e bello”.

 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: