28 Marzo 2024 14:11

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:11

IMPERIA. MIGRANTI E DISOCCUPATI AL LAVORO PER RIPULIRE LA SPIAGGIA DEL PARCO URBANO. CAPACCI:”PER FARE TURISMO CI VOGLIONO ORDINE E PULIZIA”

In breve: La squadra di operai composta da disoccupati e richiedenti asilo, diretta da Daniele Cimino, a partire da questa mattina ha dato il via alle operazioni di pulizia e bonifica della spiaggia libera adiacente il Parco Urbano

collage_spiaggia_pb_migranti

La squadra di operai composta da disoccupati e richiedenti asilo, diretta da Daniele Cimino, a partire da questa mattina ha dato il via alle operazioni di pulizia e bonifica della spiaggia libera adiacente il Parco Urbano. Nel dettaglio, gli operai questa mattina hanno bruciato le sterpaglie e ripulito l’intera area dai rifiuti abbandonati. 

Contattato da ImperiaPost il sindicado di Imperia, Carlo Capacci, ha dichiarato:Abbiamo dato alla squadra di operai l’input di lavorare nelle zone della città che per vari motivi versavano in una condizione di degrado. Se si vuole fare turismo, il litorale deve essere pulito. Ordine e pulizia sono concetti imprescindibili per la città”.

Una situazione, quella della spiaggia del Parco Urbano, che resta però profondamente complessa in quanto vige ancora il divieto di balneazione, in realtà mai rispettato da turisti e residenti durante la stagione estiva.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”243851″]

Condividi questo articolo: