25 Aprile 2024 01:10

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:10

IMPERIA. PEDONALIZZAZIONE VIA CASCIONE. LAVORI IN DIRITTURA DI ARRIVO, APERTO UN NUOVO TRATTO. ABBO: “FELICISSIMI, OLTRE OGNI ASPETTATIVA”/FOTO E VIDEO

In breve: Proseguono spediti i lavori di pedonalizzazione di via Cascione. Nel corso della giornata di ieri, venerdì 14 aprile, gli operai della ditta Silvano, su autorizzazione degli uffici del Comune di Imperia, hanno aperto un nuovo tratto di via Cascione

via cascione aperta 2

Proseguono spediti i lavori di pedonalizzazione di via Cascione. Nel corso della giornata di ieri, venerdì 14 aprile, gli operai della ditta Silvano, su autorizzazione degli uffici del Comune di Imperia, hanno aperto un nuovo tratto di via Cascione.

Attualmente la principale arteria del centro di Porto Maurizio è percorribile a piedi dall’incrocio con via XX Settembre sino al nuovo mercato coperto. All’esterno dei locali sono già stati posizionati i primi tavolini all’aperto, così come auspicato da amministrazione e commercianti.

Al momento resta da completare solo l’ultimo tratto per poi poter definitivamente aprire al pubblico via Cascione.

“I lavori vanno avanti come previsto, anzi addirittura meglio di ogni più rosea aspettativa in questa fase – commenta a ImperiaPost l’assessore ai lavori pubblici Guido AbboSiamo lieti che le polemiche si siano placate e che si inizino a intravedere i vantaggi di un intervento che porterà grandi benefici all’intero quartiere. Aprire per Pasqua, con l’arrivo dei turisti, è anche una bella vetrina per Imperia, visto anche la concomitanza con lo Street Food Festival al Parasio”.

 

Condividi questo articolo: