19 Aprile 2024 04:00

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:00

GLI AUGURI DI BUONA PASQUA DEL SINDACO DI IMPERIA CARLO CAPACCI: “CHE POSSA ESSERE UN GIORNO SERENO E FELICE”

In breve: Il Sindaco di Imperia Carlo Capacci ha diramato una nota stampa per augurare buona Pasqua a tutti gli imperiesi
Il Sindaco Carlo Capacci
Il Sindaco Carlo Capacci

Il Sindaco di Imperia Carlo Capacci ha diramato una nota stampa per augurare buona Pasqua a tutti gli imperiesi.

“Desidero augurare una Buona Pasqua a tutti cittadini di Imperia, sperando che possa essere prima di tutto, un giorno sereno. Le feste, nonostante le difficoltà che ciascuno di noi affronta ogni giorno, rappresentano un momento di raccoglimento dove rinnovare le tradizioni, alimentare la cultura ed esprimere al meglio la solidarietà che contraddistingue la nostra città.

Buona Pasqua a tutti quegli imperiesi che si trovano all’estero, auspicando che possano trascorrere al meglio una giornata di festa, seppur lontani dai loro cari.

Buona Pasqua a tutti quei concittadini che attraversano un momento di difficoltà, affinché queste festività portino la serenità che stanno cercando.

Buona Pasqua a tutti, indipendentemente dal loro credo, affinché possa essere un giorno felice e rappresenti allo stesso tempo una rinascita personale.

Un augurio speciale infine a tutte le Forze dell’Ordine, che anche in questo giorno saranno impegnate per garantire la sicurezza di ogni cittadino”.

Condividi questo articolo: