29 Marzo 2024 14:38

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:38

IMPERIA. UOVA DI PASQUA PER I BAMBINI DEL REPARTO PEDIATRIA DELL’OSPEDALE. IL GESTO D’AMORE DEI GIOVANI VOLONTARI DELLA CROCE BIANCA/FOTO E VIDEO

In breve: Questa mattina il Gruppo Giovani della Croce Bianca di Imperia si è recato presso il reparto Pediatria dell'Ospedale di Imperia per distribuire a tutti i piccoli pazienti un uovo di Pasqua

uova croce bianca pediatria

Questa mattina il Gruppo Giovani della Croce Bianca di Imperia si è recato presso il reparto Pediatria dell’Ospedale di Imperia per distribuire a tutti i piccoli pazienti un uovo di Pasqua. Un’idea nata dai giovani volontari e accolta con entusiasmo dal Consiglio Direttivo della Croce Bianca.

Genitori e bambini, ospiti del reparto, hanno accolto con grande piacere le uova di Pasqua.

ANNACARLA DE FILIPPI (Pediatra)

Ringraziamo la Croce Bianca che oggi ha donato al nostro reparto, ai nostri piccoli ospiti, tante uova di Pasqua. Li volevamo ringraziare per essere venuti qui, da volontari, in un giorno di festa. Questo rispecchia lo spirito della Croce Bianca che ci aiuta sempre nei trasporti dei nostri piccoli bambini verso il Gaslini. Sono sempre disponibili, gentili e cordiali e per questo li ringraziamo“.

DANIELE FATTA (Volontario Croce Bianca)

“Ringraziamo il reparto, tutti gli infermieri e i dottori, che ci hanno permesso questa iniziativa. Non è facile passare le feste in un reparto ospedaliero e se in qualche modo abbiamo potuto allietare questa permanenza, lo abbimo fatto davvero molto volentieri”.

 

Condividi questo articolo: