25 Aprile 2024 00:12

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:12

“FLIXBUS” ARRIVA ANCHE A IMPERIA E SANREMO. PARTENZE IN AUTOBUS PER NIZZA, MILANO, VERONA E…/ECCO TUTTE LE TRATTE

In breve: FlixBus, la start-up della mobilità che ha già trasportato oltre tre milioni e mezzo di passeggeri in Italia, sbarca a Imperia e a Sanremo, integrando altre due destinazioni chiave nella sua rete in Liguria

flixbus imperia

FlixBus, la start-up della mobilità che ha già trasportato oltre tre milioni e mezzo di passeggeri in Italia, sbarca a Imperia e a Sanremo, integrando altre due destinazioni chiave nella sua rete in Liguria. Già presente a Genova, La Spezia e Savona, oltre che a Sestri Levante e Albenga, la società degli autobus verdi rafforza così la sua presenza in regione, mettendo a disposizione di imperiesi e sanremesi il proprio servizio green, economico e all’insegna del comfort, caratterizzato da Wi-Fi gratuito, prese elettriche e toilette.

Da entrambe le città sono ora a portata di autobus le spiagge dorate di Nizza, le atmosfere metropolitane di Milano e il fascino scaligero di Verona, oltre che le montagne del Trentino-Alto Adige, grazie ai collegamenti con Trento, Rovereto e Bolzano; chi ha prenotato un volo in partenza dall’aeroporto di Orio al Serio, inoltre, potrà raggiungere ogni giorno in autobus lo scalo bergamasco senza alcun cambio e in tutta comodità.

Tutti i collegamenti in partenza da Imperia e Sanremo sono acquistabili sul sito www.flixbus.it, tramite l’app gratuita FlixBus o nelle agenzie di viaggi affiliate, oltre che direttamente dal conducente al momento della partenza, a prezzo pieno e secondo la disponibilità. Da Imperia le corse partiranno dalla stazione autobus di Piazza Dante, mentre a Sanremo la fermata FlixBus è in Piazza Cesare Battisti, presso la Stazione FS. Per conoscere tratte e orari, consultare www.flixbus.it/autobus.

FlixBus non si limita a offrire un servizio flessibile e confortevole, ma promuove anche un nuovo tipo di mobilità sostenibile, sul piano sia ambientale che economico. Da un lato, la società dà ai suoi passeggeri la possibilità di viaggiare 100% green attraverso il pagamento volontario, all’atto della prenotazione, di un piccolo sovrapprezzo sul costo del biglietto, che permetterà di compensare le emissioni di CO2 emesse in viaggio. Dall’altro, FlixBus opera secondo un modello di business unico basato sulla collaborazione con le PMI del territorio: secondo tale modello, le aziende locali svolgono il servizio operativo mettendo a disposizione mezzi, autisti e il personale adibito alla manutenzione dei nuovi autobus, mentre FlixBus coordina la pianificazione della rete e le attività di marketing, comunicazione e pricing.

Condividi questo articolo: