17 Aprile 2024 00:34

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 00:34

IMPERIA. “IL GRANDE GATSBY”. VENERDÌ 21 APRILE A VILLA ROSETO LA SERATA DI BENEFICENZA DEL LEO CLUB, CON MUSICA E BUFFET/IL PROGRAMMA

In breve: Il ricavato dell' evento andrá all' acquisto di un gioco adatto a bimbi in difficoltà motoria da collocare, in accordo col Comune di Imperia, in un' area giochi

il ggatsby_locandina

Il Leo Club di Imperia organizza, per venerdì 21 aprile alle ore 20.30, “Il grande gatsby”,  una serata in musica per essere vicini alla comunità. Il ricavato dell’ evento andrá all’ acquisto di un gioco adatto a bimbi in difficoltà motoria da collocare, in accordo col Comune di Imperia, in un’ area giochi.

I Leo si mettono in campo all’ insegna di una cittadinanza attiva che lasci una testimonianza visibile del loro impegno. La serata del 21 aprile si aprirà alle ore 20 30 presso Villa Roseto in via F.R.Carli 19 con una cena a buffet. Il proseguo della serata sarà accompagnato da Dj Beo.

Per raggiungere il luogo i Leo hanno messo a disposizione un servizio di bus navetta gratuito da Piazza Calvi (20-22 e 01- 03) con ulteriore disponibilità di posteggio per le moto presso la Villa dell’ evento. La prevendita é obbligatoria dati i posti a numero chiuso data la logistica dell’ evento. Vi aspettiamo in molti perché… a little party never killed nobody!

Condividi questo articolo: