29 Marzo 2024 13:47

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:47

IMPERIA. DOMENICA 30 APRILE PRESSO LA SOCIETÀ OPERAIA L’INCONTRO INFORMATIVO SULLA SOSTENIBILITÀ DELL’ALIMENTAZIONE/IL PROGRAMMA

In breve: Il gruppo Cittadini Attivi Imperia è lieto di invitarvi all'incontro informativo sull'alimentazione sostenibile. Dove a dare il proprio contributo sarà presente il Portavoce del movimento 5 stelle alla Camera Dei Deputati

18015649_10213162436354850_1138102925_o

Domenica 30 aprile, presso la Società Operaia del Mutuo Soccorso di Oneglia alle ore 20.45, si terrà un incontro informativo che avrà come oggetto una discussione sull’alimentazione sostenibile, ovvero approfondimenti su allevamenti intensivi, olio di palma e molto altro ancora.

Il gruppo Cittadini Attivi Imperia è lieto di invitarvi all’incontro informativo sull’alimentazione sostenibile. Dove a dare il proprio contributo sarà presente il Portavoce del movimento 5 stelle alla Camera Dei Deputati, Mirko Busto. Importante ricercatore in ambito di sostenibilità ambientale, promotore di leggi a tutela dell’ambiente e della salute, nonché membro della Commissione Ambiente al Parlamento. Inoltre saranno presenti due membri del Consiglio della Regione Liguria: Marco De Ferrari ed Alice Salvatore.

Mentre per soddisfare l’aspetto prettamente medico dei temi trattati, sarà presente la Dott.ssa Federica Giacosa, la quale vanta un curriculum di straordinarie competenze, sia in ambito nutrizionale, sia per quanto riguarda la medicina integrata. Essa infatti ci potrà informare al meglio, da un punto di vista medico-specialistico.

L’obbiettivo dell’incontro informativo vorrà proprio essere quello di portare nuove conoscenze alla cittadinanza interessata, incrociando le competenze tecnico-scientifiche con quelle puramente medico-specialistiche, dando così un bagaglio di informazioni quanto più completo e di qualità possibile.

Pertanto ribadiamo, ed estendiamo l’invito a tutti coloro interessati, di presentarsi il 30 Aprile Via S. Lucia 14 presso i locali della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Oneglia alle ore 20.45.

Consigliamo caldamente di parcheggiare i veicoli nella piazza sottostante (Piazza Ulisse Calvi) per poi procedere a piedi verso la sede della società operaia. In Piazza U. Calvi ci saranno degli attivisti per indicarvi la strada e facilitarvi.

Condividi questo articolo: