24 Aprile 2024 15:55

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 15:55

LA “KOREAN AIR” A IMPERIA PER UN SERVIZIO DEDICATO ALL’ORGANIZZAZIONE NAZIONALE ASSAGGIATORI OLIO/ECCO DI COSA SI TRATTA

In breve: Il servizio è apparso nella sezione WORLD Academies, che ogni mese dedica sei pagine a una scuola/accademia nel mondo, che viene proposta ai lettori per i suoi standard di eccellenza

collage_onaoo_korean

Charles Usher redattore della MorningCalm , della Korean Air’s inflight magazine ha voluto un reportage sulla Scuola ONAOO. Il servizio è apparso nella sezione WORLD Academies, che ogni mese dedica sei pagine a una scuola/accademia nel mondo, che viene proposta ai lettori per i suoi standard di eccellenza.

Nei numeri precedenti si è parlato dell’Accademia del Teatro alla Scala, della Royal Academy of Fine Arts di Antwerp, della Fundacion Real Escuela Andaluza del Arte Ecuestre di Jerez de la Frontera e per il mese di aprile troviamo ONAOO.

Dopo il corso della settimana scorsa, dove abbiamo visto nella Sala Multimediale della Camera di Commercio Riviere di Liguria sede di Imperia ben 33 persone provenienti da Francia, Croazia, Svizzera, Spagna, U.S.A. Danimarca, Portogallo e ovviamente da tutte le regioni italiane, troviamo ora ONAOO e il nome di Imperia nuovamente nel mondo. Per il mese di maggio e giugno lo staff ONAOO sta preparando due delle tante trasferte, questa volta in California presso la COOC (California Olive Oil Council) e a Taiwan nella città di Taipei per un Corso Tecnico per Aspiranti Assaggiatori Olio di Oliva.

CLICCA QUI PER IL DOCUMENTO

Condividi questo articolo: