26 Aprile 2024 05:52

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:52

IMPERIA. CADE IN MOTO LUNGO I SENTIERI DEL MONTE FAUDO E SI FRATTURA LA CLAVICOLA, 17ENNE IN ELICOTTERO ALL’OSPEDALE/FOTO E VIDEO

In breve: Grave incidente questa mattina sulle alture di Dolcedo. Un giovane di 17 anni, L.F. mentre si trovava a bordo della sua moto da cross, insieme a due amici, nella zona tra Cason dei Partigiani e il Monte Faudo, per cause ancora in fase di accertamento, è...

collage_wvea

Grave incidente questa mattina sulle alture di Dolcedo. Un giovane di 17 anni, L.F. mentre si trovava a bordo della sua moto da cross, insieme a due amici, nella zona tra Cason dei Partigiani e il Monte Faudo, per cause ancora in fase di accertamento, è rovinato a terra, fratturandosi la clavicola.

Immediata la richiesta di intervento dei soccorsi. Vista la zona particolarmente impervia, è stato necessario richiedere l’intervento dell’Elisoccorso, oltre che di un equipaggio della Croce Oro di Imperia.

Il giovane, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in barella in un’area verde dove è stato caricato a bordo dell’elicottero e successivamente trasportato presso l’eliporto di San Lazzaro a Imperia. Ad attenderlo un’ambulanza della Croce Bianca di Imperia che lo ha trasportato all’Ospedale del capoluogo. Le condizioni del 17enne non sono gravi..



[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”244762″]

Condividi questo articolo: