26 Aprile 2024 22:27

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:27

IMPERIA. ASFALTI COLABRODO, IL COMUNE CORRE AI RIPARI. PREVISTA UNA LUNGA SERIE DI INTERVENTI. ABBO:”NECESSARI DOPO I LAVORI PER LA FIBRA OTTICA”/ECCO LE VIE INTERESSATE

In breve: Sono stati avviati i lavori per la riasfaltatura di numerose vie di Imperia.

PicMonkey Collage-6

Sono stati avviati i lavori per la riasfaltatura di numerose vie di Imperia. La società ALPITEL SpA effettuerà lavori di ripristino definitivo del manto stradale in varie vie cittadine, per conto della società Telecom, nell’ambito del progetto banda larga.

A seguito dei lavori per l’installazione della fibra ottica, verrà ripristinato il manto stradale completo.

ECCO L’ELENCO DEI LAVORI:

Nel periodo compreso tra il giorno 2 e il giorno 31 maggio 2017, nelle località di volta in volta interessate dagli interventi ed individuate con apposizione di segnaletica temporanea di divieto di sosta con rimozione forzata posta in loco almeno quarantotto ore prima dell’inizio dei lavori nelle seguenti strade:
VIA IV NOVEMBRE
Nel tratto compreso tra il civico 4 e il civico 43 divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.
VIA DE SONNAZ
Nel tratto compreso tra il civico 22 e il civico 34 e nel tratto compreso tra il civico 42 e via Pascoli divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.
PIAZZA GOITO
In adiacenza alla Chiesa di San Giovanni divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori. Tale intervento non dovrà essere effettuato nelle giornate di mercoledì e sabato, per la presenza del mercato rionale ed in occasione di eventuali fiere straordinarie o manifestazioni di qualsiasi genere che interessano la zona.
VIA PARINI
In prossimità del civico 6, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.
VIA DON ABBO IL SANTO
In corrispondenza dell’intersezione con Salita Ardoino, nei pressi del civico 4, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.
VIA ARMELIO
Nel tratto compreso tra il civico 32 e il civico 70 divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.
CORSO ROOSEVELT
In prossimità dell’intersezione con viale Vittorio Veneto divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.
VIALE MATTEOTTI
In prossimità del civico 50 e del civico 26 divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.
VIA GARESSIO
In corrispondenza dell’intersezione con via Nobel, durante l’esecuzione dei lavori sarà istituito un senso unico alternato regolamentato da movieri, al fine di garantire la sicurezza della circolazione.
VIA ARGINE DESTRO
CITTÀ DI IMPERIA
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE E SICUREZZA URBANA
In corrispondenza dell’intersezione con via Muraglione, durante l’esecuzione dei lavori sarà istituito un senso unico alternato regolamentato da movieri, al fine di garantire la sicurezza della circolazione.
VIA DELLA REPUBBLICA
In corrispondenza dell’intersezione con Piazza Dante, durante l’esecuzione dei lavori sarà istituito un senso unico alternato regolamentato da movieri, al fine di garantire la sicurezza della circolazione. L’intervento non dovrà essere effettuato nelle giornate di mercoledì e sabato, durante gli orari di svolgimento del mercato rionale.
VIA DIANO CALDERINA
Nel tratto compreso tra il civico 13 e il civico 62/B, in corrispondenza del civico 61 e in corrispondenza del civico 216, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere ed istituzione di un senso unico alternato regolamentato da movieri, muniti di apposita paletta, ubicati alle estremità della strettoia.

I giorni 27 e 28 aprile 2017, nella fascia oraria compresa tra le ore 8,30 e le ore 17,30:
VIA ANDREOLI
1) A partire dall’intersezione con Via San Pio da Pietrelcina sino all’intersezione con via IV Novembre, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.
2) Durante gli orari di inattività del cantiere dovrà essere ripristinata la circolazione pedonale e veicolare in condizioni di sicurezza.

Con decorrenza dalle ore 8,00 del giorno 19 aprile 2017 sino alle ore 19,00 del giorno 28 aprile 2017, comunque sino al ripristino delle condizioni di sicurezza,
VIA DELLA CHIESA (FRAZIONE PIANI)
– Nel tratto compreso tra il civico 1 (ponte sul torrente Prino) e il civico 11, durante l’esecuzione dei lavori sarà istituito un senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri, che garantiscano la sicurezza della circolazione.
– Durante gli orari di inattività ed al termine dei lavori dovrà essere ripristinata la normale circolazione a doppio senso di circolazione

 

Condividi questo articolo: