26 Aprile 2024 22:23

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:23

IMPERIA. VIA PRIVATA MAZZA DEVASTATA DALLE BUCHE. NASCE UN COMITATO DI PROTESTA:”UNA STRADA DA TERZO MONDO. LAVORI FERMI DA 7 ANNI. ORA…”/LE IMMAGINI

In breve: È questa la condizione che denunciano i residenti della zona che, stufi della situazione, stanno pensando di costituire un comitato per ottenere finalmente delle risposte dall'amministrazione.

collage_viaprivatamazza_2

Via Privata Mazza devastata dalle buche. È questa la condizione che denunciano i residenti della zona che, stufi della situazione, stanno pensando di costituire un comitato per ottenere finalmente delle risposte dall’amministrazione in merito ai lavori sulla strada, fermi ormai da 7 anni. Il comune aveva iniziato la realizzazione di una bretella e una via di collegamento con la zona, densamente abitata, tempo fa ma poi i lavori si sono interrotti e mai più ripresi.

“È una scena da terzo mondo – afferma un residente – una situazione davvero pietosa. Via Privata Mazza, strada di collegamento tra via Costamagna e via Fanny Roncati Carli, è a destinazione pubblica ma, da ben 7 anni, i lavori sono in sospeso e non è mai stata finita. Il risultato è che noi residenti siamo costretti a convivere con una strada in condizioni pessime. Stiamo per questo formando un comitato perché la situazione è diventata insostenibile”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”245079″]

 

 

Condividi questo articolo: