25 Aprile 2024 02:39

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:39

TENTATO OMICIDIO A TAGGIA. È IL 33ENNE ALESSIO BARILLARI LA VITTIMA DELL’AGGUATO A COLPI DI FUCILE / I DETTAGLI

In breve: Non è dato sapere se l'attentato subito sia riconducibile agli ambienti dalla malavita ma è su questo che i Carabinieri stanno puntando per rintracciare l'uomo che ha sparato con un fucile e poi fuggito facendo perdere le proprie tracce.

alessio barillari

È Alessio Barillari, 33 anni, di Taggia l’uomo vittima di un agguato avvenuto attorno a mezzanotte nella sua abitazione di via Campo Marzio a Taggia. Il giovane, pregiudicato, è un volto noto alle forze dell’ordine in quanto arrestato nel febbraio del 2014 nell’ambito dell’operazione antidroga denominata “Deja Vu” condotta dal nucleo operativo dei carabinieri di Imperia.

Non è dato sapere se l’attentato subito sia riconducibile agli ambienti dalla malavita ma è su questo che i Carabinieri stanno puntando per rintracciare l’uomo che ha sparato con un fucile e poi fuggito facendo perdere le proprie tracce. 

Il giovane colpito ad una spalla e a un fianco ha perso molto sangue e dopo il ricovero all’ospedale Borea di Sanremo è stato trasferito nel di rianimazione del Santa Corona a Pietra Ligure. Ora i militari stanno cercando elementi utili per risalire al responsabile dell’agguato.

 

Condividi questo articolo: