29 Marzo 2024 07:20

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:20

IMPERIA. NEGOZI CHIUSI DOMENICA PER IL RADUNO DELLE 500 STORICHE. CAPACCI CONTRO I COMMERCIANTI: “NOI CREIAMO OPPORTUNITA. SE NON LE COLGONO POI NON SI LAMENTINO”/IL CASO

In breve: È polemica a Imperia per la decisione dei commercianti del centro di Oneglia (via Bonfante era chiusa al traffico) di tenere le serrande abbassate domenica in occasione del raduno delle 500 storiche

collage_capx_negozichiusi

E’ polemica a Imperia per la decisione dei commercianti del centro di Oneglia (via Bonfante era chiusa al traffico) di tenere le serrande abbassate domenica in occasione del raduno delle 500 storiche.

Il Sindaco Carlo Capacci sabato sera, in occasione della serata conclusiva del Video Festival, si era detto pessimista per la giornata di domenica per quel che concerne appunto l’adesione dei negozi alla manifestazione.  Avvicinato da ImperiaPost questa mattina, a margine dell’incontro con gli studenti di Friedrichshafen, il primo cittadino non ha usato mezze misure, criticando duramente i commercianti.

“Noi creiamo opportunitá ma se i negozianti non le colgono non possiamo farci niente, ma poi non possono lamentarsi – ha dichiarato Capacci – Avevo giá preannunciato che sarebbe successo sabato sera e infatti é andata così. Solo pochissimi hanno tenuto aperto. L’assessore Vassallo é andato in ogni negozio, uno per uno, a consengare il volantino e chiedere di tenere aperto. Quindi non potevano dire che non lo sapevano. Sono molto amareggiato”.

 

Condividi questo articolo: