19 Aprile 2024 00:29

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:29

ATTIMI DI PAURA A DOLCEDO. FIAMME IN UN’ABITAZIONE, A FUOCO LA CAMERA DI TRE BIMBE. MUORE UN CAGNOLINO. SUL POSTO I VIGILI DEL FUOCO/FOTO E VIDEO

In breve: Mentre sono a passeggio con le tre figlie, la camera da letto delle bambine prende fuoco. E' successo nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 24 aprile, a Dolcedo, nell'entroterra di Imperia

18160012_10211039211390150_1348271966_o

Mentre sono a passeggio con le tre figlie, la camera da letto delle bambine prende fuoco. E’ successo nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 24 aprile, a Dolcedo, nell’entroterra di Imperia. Sul posto, avvisati dai proprietari dell’abitazione (una famiglia di Dolcedo, moglie, marito e tre figlie), a loro volta allertati dai vicini di casa, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, con diversi mezzi, oltre ai Carabinieri.

La stanza delle bambine è stata completamente distrutta dalle fiamme e anche il resto dell’abitazione ha subito gravi danni, tanto che al momento, come confermato dai Vigili del Fuoco, risulta inagibile.

Il rogo, purtroppo, ha provocato la morte di un cagnolino, trovato dai Vigili del Fuoco senza vita in un piccolo angolo dove probabilmente aveva cercato riparo dalle fiamme. Ancora ignote le cause delle fiamme.

VIGILE DEL FUOCO – CAPOSQUADRA GIAMPIERO ZAMPINO

“Ci hanno avvisato gente del posto e il proprietario dell’abitazione, che non si trovava in casa in quel momento, per fortuna. L‘hanno avvisato alcuni vicini che usciva del fumo dalla sua casa.

C’era già un collega del posto che ci ha aiutato ad aprire le porte ed era già riuscito comunque ad accedere all’abitazione.A causa del forte fumo non riusciva ad andare oltre.

Dentro abbiamo trovato la camera da letto, presumo dei bambini, completamente bruciata. C’era un discreto carico di incendio di mobilio, libri e cose del genere e hanno sviluppato un elevata temperatura. La camera è parecchio danneggiata.

Tutto il resto della casa chiaramente annerito per la notevole quantità di fumo.

La casa al momento non è abitabile a causa dei forti danni che ha subito. Per quel che riguarda la camera i danni da incendio, con alcuni piccoli prpblemi di struttura tipo soffitti e cose del genere. La camera e il corridoio. Il resto per condizioni igieniche dovute dal fumo. Risulta inabitabile”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: