20 Aprile 2024 03:31

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 03:31

IMPERIA. GRANDE AFFLUENZA AL MUSEO NAVALE NEI PONTI DI PASQUA E DEL 25 APRILE. SERAFINI:”VISITATORI ANCHE DA LOS ANGELES”/I DETTAGLI

In breve: Questo simpatico giovanottone che quasi non ricorda la lingua italiana, ha potuto così incontrare dopo molti anni i cugini Mariani e Falciola

WP_20170422_17_08_59_Rich

“L’ affluenza continua di pubblico al Museo Navale nei ponti pasquali e del 25 aprile ha visto in questi giorni un visitatore particolare: Vincenzo Salvo, figlio del Comandante Enrico Salvo, noto nel mondo come imprenditore marittimo che vive negli Usa da oltre 50 anni”A scriverlo è il direttore del Museo Navale Internazionale di Imperia, Flavio Serafini, con una nota stampa.

“Questo simpatico giovanottone che quasi non ricorda la lingua italiana, ha potuto così incontrare dopo molti anni i cugini Mariani e Falciola. Il Comandante Salvo, classe 1927, ha da sempre collaborato con le Associazioni ” Amici del Museo Navale” ed “Ex Allievi del Nautico”, contribuendo alla realizzazione del volume “Il mio Nautico”.

Entusiasta, il figlio Vincenzo ha voluto riportare al termine della visita un lungo commento nel Registro dei visitatori.

Il Museo Navale – conclude Serafini – forse l’unica struttura culturale cittadina aperta, grazie alla presenza del personale volontario in questo periodo che ha visto la latitanza di amministratori e dirigenti,” vittime dei ponti”, continua a presentare criticità gestionali ed organizzative specie nella sicurezza che, devono essere urgentemente risolte da parte dell’Amministrazione”.

Condividi questo articolo: