24 Aprile 2024 19:09

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:09

IMPERIA. AUTO DELLA POLIZIA MUNICIPALE TAMPONATA IN VIALE MATTEOTTI. DUE AGENTI TRASPORTATI AL PRONTO SOCCORSO/LE IMMAGINI

In breve: Incidente stradale questa mattina in Viale Matteotti, pochi metri prima dell'incorcio con via Siffredi

collage_tamponamento_matteotti

Incidente stradale questa mattina in Viale Matteotti, pochi metri prima dell’incorcio con via Siffredi. Un’auto della Polizia Municipale con a bordo due Agenti, un uomo e una donna, è stata tamponata poco prima delle strsice pedonali, da un’altra vettura con a bordo una coppia di turisti piemontesi. 

Secondo una prima ricostruzione, l’auto della Polizia Municipla e avrebbe rallentato per far passare sulle strisce alcuni pedoni e la vettura che la seguiva, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato, non sarebbe riuscita a frenare, tamponandola.

Sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce Bianca di Imperia. Entrambi gli Agenti hanno riportato il così detto ” colpo di frusta” e sono stati trasportati all‘Ospedale di Imperia per accertamenti.

Per ricostruire la dinamica del’incidente e per regolare il traffico sono giunte una pattuglia dei Carabinieri e una della Polizia Municipale.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”245845″]

 

Condividi questo articolo: