27 Aprile 2024 15:39

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 15:39

PRIMARIE DEL PARTITO DEMOCRATICO. L’APPELLO DELLA SENATRICE ALBANO:”VOTATE ORLANDO, SOLO UNITI POTREMO SCONFIGGERE L’AVANZATA DEI POPULISMI DI DESTRA”

In breve: Così la sendatrice del Partito Democratico, Donatella Albano, con una nota stampa

collage_pd_primariealbano

“Mancano pochissimi giorni alle Primarie del 30 aprile per la scelta del futuro segretario del Partito Democratico, per questo vi chiedo innanzitutto di partecipare e di coinvolgere quanti più amici e conoscenti che si riconoscono nei valori e nell’attività del Partito Democratico, per venire a votare nei tanti seggi che saranno aperti in tutta Italia questa domenica” – Così la sendatrice del Partito Democratico, Donatella Albano, con una nota stampa.

“Ricordo che si vota dalle 8 alle 20, sul sito www.primarie2017.it potete trovare tutte le informazioni necessarie, individuare il vostro seggio oppure registrarvi entro domani, 27 aprile, nel caso in cui dobbiate votare fuori sede, oppure siate minori di 18 anni e maggiori di 16, oppure cittadini comunitari o extracomunitari con permesso di soggiorno.

Vi chiedo inoltre di votare per Andrea Orlando, le cui idee per il futuro del nostro partito le potete leggere dettagliatamente qui: www.andreaorlando.info. Votare Orlando per unire il Partito Democratico, avere tesoro delle opinioni di tutti, far sì che il Pd sia la casa di tutti i progressisti di centrosinistra, solo uniti potremo sconfiggere l’avanzata dei populismi di destra in Europa”.

Condividi questo articolo: