IL TRENO SALTA LA STAZIONE DI IMPERIA. PENDOLARI INCREDULI SCENDONO A TAGGIA E TORNANO INDIETRO:”QUESTA CI MANCAVA”/ECCO COSA È SUCCESSO

Home Imperia

È successo nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 26 aprile, quando il treno regionale, che doveva fermare a Imperia alle 18.11, ha continuato la sua corsa.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

18159416_10211058568794073_616204040_o

Un treno non si è fermato alla stazione di Imperia. È successo nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 26 aprile, quando il treno regionale, che doveva fermare a Imperia alle 18.11, ha continuato la sua corsa, lasciando esterrefatti sia i pendolari che si trovavano sulla banchina in attesa di salire, sia coloro a bordo pronti a scendere.

Le persone rimaste sul treno, incredule, sono quindi dovute scendere alla fermata di Taggia, dove hanno atteso un altro treno che li ha riportate indietro.

“Siamo rimasti tutti a bocca aperta – racconta una pendolare, contattata da ImperiaPost – eravamo pronti a scendere e invece il treno è andato dritto. Questa esperienza mi mancava, non so se ridere o piangere. Mio marito mi aspettava in stazione e anche lui era incredulo, insieme a tutti coloro che aspettavano. In parecchi quindi siamo scesi a Taggia, dove abbiamo preso un altro treno che ci ha riportati indietro”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!