29 Marzo 2024 08:05

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:05

IMPERIA. CANTIERE FANTASMA DA OLTRE UN ANNO A CARAMAGNA. ESPLODE LA RABBIA DEI RESIDENTI:”ASPETTIAMO CHE IL COMUNE…”/ LE IMMAGINI

In breve: Ma il malumore non si limita al pontino inagibile, i residenti, infatti lamentano anche la mancata pulizia dell'argine del Rio Orti a Caramagna il cui versa in situazioni di degrado da diversi anni.

COLLAGE_ponticellocaramagna

Imperia. “Da oltre un anno non vediamo operai lavorare all’interno del cantiere, il pontino non è fruibile dalla cittadinanza, stiamo aspettando che il Comune si degni di intervenire”. Monta la rabbia dei residenti di via Ramone, in regione Ramone a Caramagna, per un cantiere che da molti mesi è stato abbandonato e che interessa un pontino di collegamento tra Strada Ciosa e via Ramone, appunto.

Ma il malumore non si limita al pontino inagibile, i residenti, infatti lamentano anche la mancata pulizia dell’argine del Rio Orti a Caramagna il cui versa in situazioni di degrado da diversi anni.

“È una situazione inaccettabile – tuonano i residenti – le frazioni e le zone periferiche vengono abbandonate da anni da parte delle amministrazioni. Non si possono iniziare dei lavori e poi lasciarli a metà”. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”246058″]

Condividi questo articolo: