25 Aprile 2024 06:26

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:26

IMPERIA. LOTTERIA BENEFICA DEL CLUB MARATHON PER L’ACQUISTO DI UN’AUTOMEDICA. CONSEGNATA LA OPEL KARL AL VINCITORE DEL PRIMO PREMIO:”UNA GRANDE EMOZIONE”/FOTO E VIDEO

In breve: La Mezza Maratona città di Imperia organizzata dal Club Marathon Imperia di William Stua, nella mattinata di domenica 26 febbraio, è stata un grande successo di pubblico e partecipanti.

collage_vinceauto

La Mezza Maratona città di Imperia organizzata dal Club Marathon Imperia di William Stua, nella mattinata di domenica 26 febbraio, è stata un grande successo di pubblico e partecipanti.

Per l’occasione è stata organizzata anche una lotteria per sostenere, con un euro, il progetto per l’acquisto dell’auto medica 4×4, e il primo premio in palio era una Opel Karl. Il biglietto vincente estratto è stato quello di Marco Nicoli, 49 anni, a cui oggi sono state consegnate le chiavi della nuova auto.

WILLIAM STUA, PRESIDENTE CLUB MARATHON IMPERIA

“Sono molto contento oggi di consegnare questa macchina a una persona che ha acquistato tanti biglieti, mi ha detto quasi una ventina, e comunque il premio se lo merita. Era a scopo benefico per l’acquisto dell’auto medica 4X4, che la croce bianca ha acquistato.

Ringrazio molto la concessionaria, anche lui ha partecipato veramente alla grande con noi, per ottenere questo risultato e fare beneficenza. Sia per la macchina, ma anche per dare sostegno alla società del club Marathon.

Se continuiamo in questo modo sicuramente possiamo portare avanti tutte le nostro iniziative, che come ben sapete il Club Marathon ne ha tante per tutto l’anno. Grazie a tutti”.

LUCA DAMELE, TITOLARE CONCESSIONARIA DL CAR

“Abbiamo partecipato volentieri, sia personalmente conoscendo il che è sempre pronto a fare beneficienza e soprattutto il volontariato fa sempre bene”.

MARCO NICOLI, VINCITORE PRIMO PREMIO LOTTERIA

“Sono molto contento perchè non avevo mai vinto niente alla lotteria. Ho comprato molti biglietti, anche per beneficienza, per l’auto medica e per il Marathon Club. Lo scopo della lotteria era fare beneficienza per consegnare alla Croce Bianca di Imperia un’auto medica”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” info=”true” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: