19 Aprile 2024 13:44

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:44

IMPERIA. BIBLIOTECA CHIUSA. ATTIVATO IL SERVIZIO INTERBIBLIOTECARIO DI PRESTITO LIBRI PRESSO LO IAT DI PIAZZA DANTE/ECCO COME FUNZIONA

In breve: Durante tale periodo il Centro di Informazione e Promozione Turistica continuerà a svolgere le consuete funzioni di informazione a carattere turistico

collage_iat_biblioteca

Questa mattina la Giunta Comunale ha approvato la realizzazione del servizio prestito a domicilio ed interbibliotecario della Biblioteca Civica, presso la sede del Centro di Informazione e Promozione Turistica (ex IAT), ubicato in piazza Dante, ad Imperia. La decisione è stata assunta al fine di garantire la continuità del servizio durante il periodo di chiusura della struttura bibliotecaria.

Durante tale periodo il Centro di Informazione e Promozione Turistica continuerà a svolgere le consuete funzioni di informazione a carattere turistico.

Il servizio verrà svolto dal personale della Biblioteca Civica a partire da martedì 2 maggio fino a nuove disposizioni. L’orario osservato sarà il seguente: da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 18,30 e il sabato dalle 8,30 alle 13,00.

La delibera rappresenta una importante sinergia fra il settore della Cultura, rappresentato dall’Assessore Nicola Podestà e quello delle Manifestazioni e Turismo, rappresentato dall’Assessore Simone Vassallo, per trovare un momentaneo punto di incontro con le esigenze dei cittadini, a seguito delle vicende che hanno interessato la Biblioteca Civica di Imperia.

Condividi questo articolo: