29 Marzo 2024 08:02

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:02

PATTINAGGIO ARTISTICO A ROTELLE. OTTIMI RISULTATI PER LE ATLETE DEL “ROLLER SKATE ANDORA ASD” AL TROFEO INTERREGIONALE DI CAIRO

In breve: Siamo un associazione di pattinaggio artistico a rotelle nata il 30 maggio 2016, ma già con risultati a livello nazionale

collage_pattiniarotelle

Siamo un associazione di pattinaggio artistico a rotelle nata il 30 maggio 2016, ma già con risultati a livello nazionale con Martina Siffredi quarta classificata ai Campionati Italiani UISP di Treviso 2016, Martina Costagrande ventitreesima e Selina Cuppari ventisettesima nella stessa occasione.

Quest’anno abbiamo Martina Siffredi,Martina Costagrande e Sara Pristipino Campionesse provinciali UISP, Selina Cuppari e Sabrina Baraldi seconde classificate, Amanda Murray terza e Veronica Piumatti quinta.

Ai Campionati Provinciali Fisr Amanda Murray seconda classificata. Ai Campionati Regionali Fisr Veronica Piumatti terza classificata è qualificata per il Trofeo Delle Regioni.

Abbiamo finito l’altro ieri il Trofeo Interregionale di Cairo, dove abbiamo portato 22 atlete ed i risultati ottenuti sono stati ottimi: Rachele Siffredi, Martina Costagrande , Selina Cuppari e Luana Pellegrini prime classificate. Martina Siffredi e Luna Forin seconde classificate. Il 7 di maggio parteciperanno ai Campionati Regionali UISP a Cairo. Un ringraziamento alla nostra allenatrice Patrizia Dagnino.

C.S.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”246455″]

Condividi questo articolo: