17 Aprile 2024 15:08

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 15:08

IMPERIA. LUNEDÌ 1° MAGGIO L’ASSESSORE REGIONALE VIALE A VALLEBONA PER SOSTENERE LA CANDIDATURA DEL COMUNE A “COMUNITÀ EUROPEA DELLO SPORT”

In breve: Domani, lunedì 1° maggio, alle ore 11.00 la vicepresidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Sonia Viale sarà a Vallebona, nell’imperiese

PicMonkey Collage-35

GENOVA. Domani, lunedì 1° maggio, alle ore 11.00 la vicepresidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Sonia Viale sarà a Vallebona, nell’imperiese, per sostenere la candidatura per l’anno 2019 del Comune a “Comunità europea dello sport” inteso come corretti stili di vita legati al benessere.

La presentazione della candidatura si svolgerà nella piazza della cittadina, che ha scelto la denominazione “L’arco del benessere: otto comuni, tre valli, un mare” per rappresentare il territorio degli otto comuni – Bordighera, Camporosso, Dolceacqua, Ospedaletti , Pigna, San Biagio della Cima, e Seborga – che sostengono il progetto e che ha l’obiettivo di coordinare un gruppo di lavoro al fine di valorizzare l’intero territorio, collocato intorno a tre valli e unito dal mare.

Condividi questo articolo: