25 Aprile 2024 22:27

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:27

IL GATTINO PIÙ BELLO D’ITALIA È A IMPERIA. LA PROPRIETARIA TATIANA:”È UN PERSIANO A PELO CORTO, SI CHIAMA ADRIANO E…”/LA STORIA

In breve: Nella giornata di ieri, sabato 29 aprile, a Bologna, l'Associazione Nazionale Felina Italiana ha consegnato il premio "Primo classificato Cuccioli Italiani" a "Never Say Black List", per gli amici "Adriano"

PicMonkey Collage-36

È a Imperia il gattino più bello d’Italia. Nella giornata di ieri, sabato 29 aprile, a Bologna, l’Associazione Nazionale Felina Italiana ha consegnato il premio “Primo classificato Cuccioli Italiani” a “Never Say Black List”, per gli amici “Adriano”, dell’imperiese Tatiana Motolese.

È una bellissima soddisfazione – afferma Tatiana Il nostro Adriano ha vinto il premio di cucciolo più bello d’Italia, essendosi distino tra tutte le razze. È un cucciolo di 1 anno della razza Exhotic Short Hair, per capirci un persiano con il pelo corto. Nel 2016 ha anche vinto il premio National Winner e Cat of the year.

Porto avanti da tempo e con passione un allevamento di gatti persiani insieme a Franco e Devid Ballari, il “Welcome Cattery”. Attualmente abbiamo 20 gatti. Tra di loro c’è anche il bellissimo “Welcome the Black Diamond”, un persiano dal pelo lungo e nero, che, oltre ad aver vinto il premio di gatto più bello d’Italia e il National Winner, nel 2015 si è aggiudicata il World Winner su 2 mila gatti in Svezia”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: