19 Aprile 2024 22:32

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:32

IMPERIA. #BENEFIT-TIAMO. GRANDE SUCCESSO AL PALAZZETTO DELLO SPORT PER LA MASTERCLASS DI FITNESS. IL RICAVATO DEVOLUTO A…/LE IMMAGINI

In breve: Abbiamo ottenuto un grande successo dalla Masterclass di Domenica 30 aprile organizzata dallo Staff di #BeneFit-Tiamo al Palazzetto dello Sport di Imperia

collage_befittiamoct_wE

Abbiamo ottenuto un grande successo dalla Masterclass di Domenica 30 aprile organizzata dallo Staff di #BeneFit-Tiamo al Palazzetto dello Sport di Imperia. Questa iniziativa aveva lo scopo di raccogliere fondi da destinare all’organizzazione della seconda edizione di #BeneFit-Tiamo che avrà luogo a Diano Marina il 21 Maggio 2017: tale evento devolverà tutto il ricavato della giornata alla Sorridi Con Pietro Onlus, associazione imperiese che si occupa di diverse iniziative importanti, tra cui il progetto Diamo Qualità alla Vita.

La masterclass è stata a carattere sportivo, in pieno stile #BeneFit-Tiamo: due ore di fitness e di puro divertimento in cui si sono susseguite lezioni di Olit, Zumba Fitness e Fitness Burlesque. Lo Staff ringrazia tutti i partecipanti per la grinta e l’energia che hanno messo in ogni singolo movimento, salto e passo ma, soprattutto, per i SORRISI che ci hanno regalato e ci hanno dato la spinta e la motivazione a proseguire ciò che stiamo creando e cioè #FareDel BeneeDivertirsi!

Presto ci sarà la presentazione ufficiale dell’evento #BeneFit-Tiamo con tutte le news utili per chi volesse partecipare, nel frattempo vi invitiamo ad aiutarci a far parlare di noi: #Contest-Tiamo è il contest organizzato dallo staff di #BeneFit-Tiamo a cui puó partecipare chiunque basta postare sulla nostra pagina Facebook (#BeneFit-Tiamo) e/o sul nostro profilo Instagram (@benefittiamo) una foto che rappresenti Unione, Amicizia e Divertimento, inserire gli ashtag #FareDelBeneEdivertirsi e #benefittiamo e taggare i propri amici: chi raggiungerà il maggior numero di “Like” vincerà uno Smartbox valido per due persone!

Questo contest ci permetterà di spargere la voce e far conoscere a più persone possibili il nostro evento di fitness-danza per beneficenza.

Inoltre stiamo cercando negozi/aziende/ristoranti che vogliano mettere in palio prodotti e/o buoni sconto per la lotteria e la pesca di beneficenza che saranno organizzate all’interno della giornata.

Rimaniamo in contatto: www.benefittiamo.it, Facebook: BeneFit-Tiamo, Instagram: @benefittiamo

C.S.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”247117″]

Condividi questo articolo: