28 Marzo 2024 12:59

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:59

IMPERIA. A UN MESE DAI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE, VANDALI IMBRATTANO NUOVAMENTE I MURI DEI GIARDINI TOSCANINI. L’AMAREZZA DI CIMINO:”NESSUN CONTROLLO. 119 EURO E 4 GIORNI DI LAVORO BUTTATI”/IL CASO

In breve: Grande amarezza per il dipendente comunale dell'Ufficio Manutenzione Daniele Cimino, alla guida del gruppo Attivazione Sociale

PicMonkey Collage

Grande amarezza per il dipendente comunale dell’Ufficio Manutenzione Daniele Cimino, alla guida del gruppo Attivazione Sociale, che negli ultimi mesi si è occupato di ripulire gli angoli più critici della città. 

Tra gli interventi che sono stati oggetto di pulizia, ci sono stati anche i giardini Toscanini, nel cuore di Oneglia, che da tempo versavano in una condizione disastrosa. A neanche un mese dalla fine dei lavori, i muri ritinteggiati sono stati nuovamente vandalizzati con scritte e disegni.

“Non ci sono commenti – afferma Daniele Ciminonon c’è controllo, sebbene l’avessimo richiesto a gran voce. Abbiamo lavorato 4 giorni e speso 119 euro, soldi pubblici, ed è stato tutto vano. Ogni giorno passavo per vedere la situazione. Già il giorno dopo erano comparse delle scritte, che abbiamo subito tolto, ma ora ne sono comparse troppe, andrebbe rifatto da capo. Basterebbero pochi controlli nelle ore più critiche.

Gli autori delle scritte – concludedovrebbero rimediare ai danni ripitturando i muri o perlomeno pagare le spese. Sono davvero giù di morale perché la squadra si è impegnata molto ed è stato tutto inutile. Mi rifiuto di ripetere un intervento se non ho la sicurezza che verrà controllato”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: