25 Aprile 2024 14:03

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:03

OSPEDALETTI. OLTRE 100 AGENTI E UFFICIALI DELLA POLIZIA LOCALE IN COMUNE PER IL CORSO DEL SULPL SULL’USO LEGITTIMO DELLE ARMI E DEI DISPOSITIVI DI DIFESA/LE IMMAGINI

In breve: Il relatore Gianmarco Danio, Comandante della Polizia Locale di Dolcedo, ha illustrato approfonditamente le delicate tematiche operative, in materia di procedure di polizia, di sicurezza e protocolli Aso/Tso

COLLAGE_SULPL_ospedaletti

Nella giornata di oggi presso la sala Consiliare “Piccola” del Comune di Ospedaletti si è tenuto un importante corso di tecniche operative ed uso legittimo delle armi e dei dispositivi di difesa personale per operatori di Polizia Locale, organizzato dal Sulpl , sindacato autonomo della Polizia Locale, unitamente all’Associazione di Polizia Locale PL.

All’evento hanno partecipato più di cento Agenti ed Ufficiali provenienti da tutta la Liguria. Il relatore Gianmarco Danio, Comandante della Polizia Locale di Dolcedo, ha illustrato approfonditamente le delicate tematiche operative, in materia di procedure di polizia, di sicurezza e protocolli Aso/Tso.

Tra gli organizzatori presenti, il Segretario Regionale del Sulpl, Sergio Fogliarini, la Vice Comandante della Polizia Locale di Ospedaletti Dott.ssa D’Agostino e il Segretario Provinciale dell’Associazione Professionale di Polizia Locale Riccardo Faraldi.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”247266″]

Condividi questo articolo: