26 Aprile 2024 15:03

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:03

IMPERIA. VIOLENTA LITE IN UN APPARTAMENTO NEL CENTRO DI ONEGLIA. FERITO UN GIOVANE, SUL POSTO POLIZIA E CROCE ROSSA/ LE IMMAGINI

In breve: Intervenute anche le responsabili della cooperativa che hanno aiutato le forze dell'ordine nel ricostruire i fatti.

Schermata 2017-05-02 alle 20.46.16

Imperia. Attimi di tensione questa sera in un appartamento in via Agnesi per un diverbio tra due giovani migranti ospitati dalla cooperativa “Jobel”. Secondo una prima ricostruzione il diverbio avrebbe portato uno dei due pakistani a chiudersi all’interno di una stanza, nel tentativo di proteggersi da un’eventuale colluttazione. Per tutta risposta, il rivale, nel tentativo di forzare la porta, avrebbe rotto un vetro ferendo il connazionale ad un braccio.

Sul posto sono subito intervenuti gli uomini della squadra volante della Questura di Imperia e i militi della Croce Rossa che hanno trasportato la vittima al pronto soccorso in codice giallo di media gravità. Intervenute anche le responsabili della cooperativa che hanno aiutato le forze dell’ordine nel ricostruire i fatti. 

Condividi questo articolo: