25 Aprile 2024 16:22

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:22

IMPERIA. “ATLETICO…MA NON TROPPO”. GRANDE SUCCESSO PER I RAGAZZI DELL’I.S.A.H. NEL MINI TORNEO DI PALLANUOTO CON LA RARI NANTES

In breve: Una giornata dedicata alla pallanuoto dove i veri protagonisti sono stati i ragazzi diversamente abili che si cimentano in questa difficilissima disciplina tanto amata in Liguria

collage_isah_pallanuoto

Sabato 29 aprile si è disputato l’Open Day di pallanuoto,organizzato dalla Rari Nantes Bogliasco Bene. Una giornata dedicata alla pallanuoto dove i veri protagonisti sono stati i ragazzi diversamente abili che si cimentano in questa difficilissima disciplina tanto amata in Liguria.

Dopo aver assistito alla partita di A1 femmininile Bogliasco Bene contro SIS Roma vinta dalla squadra ligure,una trentina di ragazzi, con disabilità diverse, hanno disputato un minitorneo accompagnati da giocatori e giocatrici che militano in campionato A1 e nella nazionale Italiana e dal campione paraolimpico dei 400 sl a Rio 2016 Francesco Bocciardo.

Imperia era rappresentata dalla compagine “Atletico…ma non troppo”,squadra di pallanuoto nata all’ interno del progetto Sport che l’I.S.A.H sta portando avanti da alcuni anni nella convinzione che l’attività sportiva sia un efficace mezzo riabilitativo e un potente alleato nell’abbattimento delle barriere fisiche, psicologiche e sociali.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”247342″]

Condividi questo articolo: