26 Aprile 2024 12:19

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:19

JUDO. L’ASSESSORE VASSALLO PREMIA L’ATLETA IMPERIESE AURORA RUMBOLO PER IL 3° POSTO OTTENUTO AI CAMPIONATI UISP/LE IMMAGINI

In breve: L’Assessorato allo Sport del Comune di Imperia prosegue nella serie di premiazioni mirate a riconoscere le attività delle singole realtà sportive ad Imperia

collage_imperiavassallo_premia_judo

L’Assessorato allo Sport del Comune di Imperia prosegue nella serie di premiazioni mirate a riconoscere le attività delle singole realtà sportive ad Imperia.

Venerdì scorso infatti l’Assessore Simone Vassallo ha visitato la palestra dell’ASD Judo Corsaro, premiando la giovane judoka Aurora Rumbolo, classificatasi al 3° posto dei campionati UISP.

“E’ una grande soddisfazione constatare come lo sport ad Imperia sia una realtà sentita e raggiunga sempre più dei livelli importanti. In questo impegno di visite, atte a premiare le attività svolte dagli atleti locali che si stanno distinguendo a livello nazionale, sto constatando come la nostra Città si riconfermi sempre più territorio dalle elevate e molteplici discipline sportive”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”247361″]

Condividi questo articolo: