29 Marzo 2024 00:58

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:58

CAMIONISTA DI 53 ANNI TROVATO MORTO IN UN’AREA DI SERVIZIO DELL’AUTOSTRADA A10. INDAGA LA POLIZIA STRADALE DI IMPERIA/I DETTAGLI

In breve: Un camionista di 53 anni è stato trovato morto questa mattina in un'area di servizio dell'Autostrada A10 Genova-Ventimiglia. Nel dettaglio, l'uomo...

collage_camionmortostradale

Un camionista di 53 anni è stato trovato morto questa mattina in un’area di servizio dell’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia. Nel dettaglio, l’uomo si trovava all’interno dell’area di servizio “Valleggia” quando è stato trovato senza vita dagli agenti della Polizia Stradale di Imperia. Inutili, purtroppo, i soccorsi che, al loro arrivo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 53enne. 

Il corpo senza vita del camionista è stato trovato all’interno dell’abitacolo. Ad allertare le forze dell’ordine la ditta per cui il 53enne prestava servizio, preoccupata perché non aveva notizie del camionista ormai da diversi giorni, probabilmente dal 1 maggio, quando si era fermato presso l’area di servizio per riposare.

Secondo una prima ricostruzione, la morte sarebbe avvenuta diverse ore prima del ritrovamento e la prima ipotesi, la più accreditata, è che si sia trattato di un malore improvviso. 

Del caso si stanno occupando gli agenti della Polizia Stradale. Del fatto è stata informata anche la Procura della Repubblica di Savona. Come da prassi, è stata disposta l’autopsia sul corpo del 53enne per determinare le cause del decesso.

 

Condividi questo articolo: