29 Marzo 2024 10:11

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:11

PALLAMANO. QUATTRO ATLETE DEL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA A CANNES PER IL RADUNO DELLA SELEZIONE FRANCESE “INTER-BASSIN 2017″/I DETTAGLI

In breve: "É un grande risultato per queste giovani ragazze essere state convocate in selezione francese " - dice l'allenatore Martini Luca

DSCN0404

Mercoledì 3 maggio il Team Schiavetti Pallamano Imperia ha partecipato al raduno della seLezione francese relativa al progetto Inter-bassin 2017 a Cannes con quattro delle sue atlete. Questa selezione, alla quale ne seguiranno altre, mira a costituire una squadra del comitato di Nizza under 14, per poi partecipare alla “Coppa Interbassin 2017”.

Al termine della sezione di allenamento tutte e quattro le ragazze imperiesi , Giulia Pipitone, Alessia Moisello, Ariana Bocica, Klea Huqi hanno ricevuto i complimenti per la determinazione e la preparazione dimostrata da parte del selezionatore Jeanclaude Asnong.

“É un grande risultato per queste giovani ragazze essere state convocate in selezione francese “-dice l’allenatore Martini Luca-” per loro senz’altro sarà di stimolo per continuare a lavorare. Grande risultato anche per la nostra società a dimostrazione del buon lavoro e del potenziale che la nostra società da qualche anno sa esprimere”.

Condividi questo articolo: