25 Aprile 2024 00:58

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:58

IMPERIA. IL COMUNE ASFALTA SOLO UN TRATTO DI VIA SPONTONE. LA RABBIA DEI RESIDENTI:”A POCHI METRI IGNORATO UN DOSSO PERICOLOSO. SOLDI BUTTATI!”/LE IMMAGINI

In breve: Non si placano le polemiche per i lavori di asfaltatura di alcune vie cittadine. Nella giornata di ieri, mercoledì 3 maggio, i malumori avevano interessato via IV Novembre, oggi, invece, le critiche riguardano via Spontone

collage_dossoeasfalti_

Non si placano le polemiche per i lavori di asfaltatura di alcune vie cittadine. Nella giornata di ieri, mercoledì 3 maggio, i malumori avevano interessato via IV Novembre, oggi, invece, le critiche riguardano via Spontone.

I lavori di asfaltatura hanno interessato solo un breve tratto di via Spontone, quello finale, all’incrocio con via Nobel, senza però interessare la parte iniziale che, a detta dei residenti, risulta la più danneggiata.

In particolare S.Z. ha scritto una mail alla nostra redazione, guidandoci in un breve sopralluogo e mostrandoci che a poche decine di metri dal tratto di strada interessato dai lavori di asfaltatura, insiste un grande dosso, pericoloso per l’incolumità degli utenti della strada.

“Non capisco come sia possibile – commenta – Quel dosso è pericoloso ed è soli 400 metri da dove hanno asfaltato. Possibile che nessuno abbia pensato che fosse necessario un intervento di messa in sicurezza? Così si buttano via i soldi”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”247845″]

Condividi questo articolo: