20 Aprile 2024 05:55

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:55

PALLAMANO. ALESSIA MOISELLO DEL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA CONVOCATA A LA CRAU PER LA COPPA “PACA” FRANCESE DEL COMPARTIMENTO DI NIZZA

In breve: Primo risultato importante dopo la selezione di mercoledi scorso per la costituzione della formazione Inter Bassin francese under 14 alla quale il Team Schiavetti Pallamano Imperia aveva presentato quattro giocatrici

atleta-pallamano-imperia.jpg-e1494059154684-951x1024

Primo risultato importante dopo la selezione di mercoledi scorso per la costituzione della formazione Inter Bassin francese under 14 alla quale il Team Schiavetti Pallamano Imperia aveva presentato quattro giocatrici.

E’ di queste ore la comunicazione che per il primo impegno della rappresentativa francese-italiana è stata convocata l’atleta Alessia Moisello, la quale scenderà subito in campo lunedi 8 maggio a La Crau per l’assegnazione della Coppa PACA – Interbassin.

“Siamo molto contenti ovviamente che la nostra atleta, l’unica italiana nella formazione, sia stata convocata – riferisce il dirigente Saul Convalle – complimenti a lei, al suo allenatore Luca Martini ed ovviamente ai genitori che con pazienza seguono il percorso sportivo della ragazza. Questo potrà essere sicuramente un fattore di crescita anche per le altre perchè gli allenamenti e le selezioni continuano”.

Condividi questo articolo: