29 Marzo 2024 02:10

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:10

IMPERIA. TRAFUGANO IL PEZZO DI UN GOMMONE PARCHEGGIATO NEL PORTO. LA POLIZIA DENUNCIA DUE PERSONE PER FURTO AGGRAVATO/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Denunciati per aver smontanto parte di un gommone parcheggiato a San Lazzaro, all'interno del porto turistico di Imperia. E ' successo nei giorni scorsi a Imperia. Nel mirino degli agenti della Questura due imperiesi di 43 e 47 anni

questura

Denunciati per aver smontanto parte di un gommone parcheggiato a San Lazzaro, all’interno del porto turistico di Imperia. E ‘ successo nei giorni scorsi a Imperia. Nel mirino degli agenti della Questura due imperiesi di 43 e 47 anni. L’accura è furto aggravato.

Decisive le immagini delle telecamere di sorveglianza, acquisite subito dopo la denuncia formalizzata dal proprietario del gommone. In particolare, le telecamere hanno ripreso un furgone bianco dal quale sono scesi due uomini che, dopo aver visionato il gommone, ne hanno smontato, con l’ausilio di un attrezzo, il giunto a sfera per rimorchio.

Gli agenti, dopo aver eseguito gli accertamenti sul numero di targa del veicolo e sul volto dei due uomini immortalati dalle telecamere, sono riusciti a risalire agli autori del furto, entrambi incensurati, che una volta scoperti hanno ammesso le proprie responsabilità e restituito il maltolto al legittimo proprietario.

 

 

Condividi questo articolo: