28 Marzo 2024 15:26

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:26

IMPERIA SOTTO SHOCK PER LA MORTE IMPROVVISA, A SOLI 38 ANNI, DI ERIKA CANNONI. CENTINAIA I MESSAGGI DI CORDOGLIO: “UNA PERSONA STUPENDA”

In breve: Animatrice, aveva partecipato a tantissimi eventi e aveva collaborato con molte realtà sportive e non della provincia, presenziando anche all'ultimo cimento invernale organizzato dal Comune di Imperia

presentazione-cimento-invernale-imperia-4-1-16-11

Imperia è sotto shock per l’improvvisa morte, a soli 38 anni, di Erika Cannoni. Centinaia i messaggi di cordoglio comparsi nelle ultime ore sui social network. Amici, conoscenti, anche solo chi conosceva Erika di vista ha voluto lasciare una  propria testimonianza di affetto. “Una persona stupenda“, “Ci mancherai“. “La tua allegria rimarrà per sempre nei nostri ricordi“.

Animatrice, aveva partecipato a tantissimi eventi e aveva collaborato con molte realtà sportive e non  della provincia, presenziando anche all’ultimo cimento invernale organizzato dal Comune di Imperia

Erika Cannoni era stata ricoverata per una febbre alta. Anche durante il ricovero aveva postato una fotografia e aveva rassicurato gli amici. Negli ultimi giorni, però, le condizioni della 38enne si sono aggravate sino al tragico epicologo, avvenuto all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Agli amici e alla famiglia le più sentite condoglianze della redazione di ImperiaPost.

Condividi questo articolo: