18 Aprile 2024 06:28

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 06:28

IMPERIA DICE ADDIO A ERIKA CANNONI. IL CORDOGLIO DEL SINDACO CAPACCI: “LASCIA UN GRANDE VUOTO IN CHI LA CONOSCEVA “

In breve: Erika Cannoni ha spesso collaborato con il Comune di Imperia e con l'Assessore allo sport e manifestazioni Simone Vassallo, che la ricorda con queste parole: “Erika è stata una grande collaboratrice“

ricordo erika cannoni comune

Il Sindaco Carlo Capacci, a nome dell’Amministrazione Comunale di Imperia, rivolge le proprie condoglianze alla famiglia di Erika Cannoni, scomparsa nelle scorse ore, a soli 38 anni, all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Mi stringo in un sincero abbraccio alla famiglia di Erika in questo momento drammatico, per la prematura scomparsa di una ragazza che lascia un grande vuoto in chi la conosceva e ha collaborato con lei. Ai suoi cari a nome dell’intera amministrazione comunale, rivolgo le più sentite condoglianze”.

Erika ha spesso collaborato con il Comune di Imperia e con l’Assessore allo sport e manifestazioni Simone Vassallo, che la ricorda con queste parole: “Erika è stata una grande collaboratrice per il Comune tramite le associazioni sportive: dal Cimento invernale fino alle manifestazioni estive. Il 2 maggio c’eravamo sentiti per definire due eventi inerenti l’ estate 2017. Una perdita che lascia tutti a bocca aperta per la scomparsa in giovane età di una persona dinamica e sempre solare: così la voglio ricordare, come l’ ho sempre vista quando abbiamo lavorato assieme”.

Condividi questo articolo: