24 Aprile 2024 04:21

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 04:21

IMPERIA. “STRADA COSPARSA DI SOSTANZE VELENOSE”. SPUNTANO CARTELLI CON MINACCE AI PROPRIETARI DEI CANI IN VIA DE SONNAZ/IL CASO

In breve: Non è la prima volta che a Imperia compaiono cartelli di minaccia verso i proprietari che non puliscono i bisogni di propri cani. L'ultima volta era accaduto in via Trento

cane collage

“Dato che il tuo maleducato proprietario non pulisce con acqua e paletta la tua pipì o popò, la via sarà cosparsa di minuscole sostanze velenose”. Questo il testo di un cartello affisso sul muro in via De Sonnaz, nel centro di Oneglia. Una minaccia ai proprietari dei cani che non è passata inosservata, tanto che alla nostra redazione sono giunte diverse segnalazioni.

“Chiedo, a chi può – scrive Sara Bonavia su Facebook – di intervenire urgentemente. Comprendo il fastidio ed il diritto ad avere pulito di chi ha scritto il cartello che vedete in foto, ma depositare sostanze velenose a danno di qualsiasi animale credo e spero sia reato. Con fiducia. Sara”.

Non è la prima volta che a Imperia compaiono cartelli di minaccia verso i proprietari che non puliscono i bisogni di propri cani. L’ultima volta era accaduto in via Trento. In quell’occasione chi aveva posizionato i cartelli, segnatamente i commercianti, subito dopo averli rimossi aveva spiegato di averli affissi perché esasperato dalla maleducazione dei padroni dei cani.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’”]

 

 

Condividi questo articolo: