26 Aprile 2024 07:22

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:22

GRANDE SUCCESSO PER LA GIORNATA DI PULIZIA DELLE SPIAGGE DA RIVA LIGURE A SAN BARTOLOMEO AL MARE:”UN MONDO MIGLIORE È POSSIBILE”/LE IMMAGINI

In breve: Si è svolta nella giornata di ieri, domenica 7 maggio, la giornata di pulizia delle spiagge organizzata dal comitato M'IMporta in 6 diversi comuni.

PicMonkey Collage-28

Si è svolta nella giornata di ieri, domenica 7 maggio, la giornata di pulizia delle spiagge da Riva Ligure a San Bartolomeo al Mare, organizzata dal comitato M’IMporta in 6 diversi comuni.

L’iniziativa ha avuto lo scopo di sensibilizzare le persone sulla delicata tematica del rispetto dell’ambiente e sull’importanza di preservare le nostre coste. Moltissime persone si sono unite all’evento con grande entusiasmo, ripulendo le spiagge da rifiuti, mozziconi di sigarette e sporcizia.

“Un mondo migliore è possibile ed oggi ne è stato la testimonianza”, scrivono gli organizzatori, entusiasti dell’ottimo risultato ottenuto nella giornata di ieri.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”][wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: