28 Marzo 2024 12:16

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:16

IMPERIA. WELCOME TO ST. TROPEZ. GIOVEDÌ 1 GIUGNO IN PIAZZA MARINAI D’ITALIA TORNA L’EVENTO BENEFICO A FAVORE DELLA “SORRIDI CON PIETRO”

In breve: Molte saranno le novità ed i cambiamenti che sorprenderanno i partecipanti

collage_welcometo_stropez

Torna l’estate a Imperia, con la festa che apre la stagione. Stessa storia, stesso posto, stessa ora: i ragazzi della SorridiconPietro sono già al lavoro. Il 1 giugno in Piazza Marinai d’Italia, a Porto Maurizio, start ore 22, appuntamento con la quinta edizione di Welcome To St. Tropez, evento a scopo benefico che da cinque anni coinvolge giovani, ma non solo, in una splendida serata che serve a unire e sensibilizzare.

Molte saranno le novità ed i cambiamenti che sorprenderanno i partecipanti: uno sviluppo tutto verticale dello spettacolo, della struttura e dell’allestimento, faranno scomparire la classica “americana” che aveva accompagnato le scorse edizioni, un nuovo palco, tre nuove voci e spettacoli diversi.

La Onlus, che si occupa di cure palliative in età pediatrica e che, con il progetto “Diamo Qualità alla Vita”, operativo già da tempo sul territorio, si propone di portare aiuto e sollievo a bambini affetti da rare ed incurabili malattie nella provincia di Imperia, raccoglie fondi (20 € il prezzo d’ingresso alla festa), da quest’anno, anche per finanziare il Parco Sole di Notte, un’area di 7-8 ettari, lontana al massimo 10 minuti di macchina dall’ospedale di Pordenone, che vuole essere il primo centro di terapia ricreativa in Europa capace di accogliere gratuitamente bambini la cui patologia non ha smesso di progredire o per cui la medicina ha già decretato l’esito infausto, e di cui La Fondazione Maruzza Lefebvre D’Ovidio Onlus, insieme all’Associazione Maruzza FVG Onlus sono le principali promotrici.

Condividi questo articolo: