28 Marzo 2024 18:55

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:55

IMPERIA. “PROM 2017”. SABATO 13 MAGGIO AL PARCO URBANO TORNA IL BALLO DELLE SCUOLE, A SOSTEGNO DEL PROGETTO “UN SORRISO PER L’INFANZIA”/IL PROGRAMMA

In breve: Il 13 maggio prossimo, a Imperia, andrà in scena il secondo PROM, evento a sostegno del progetto "un sorriso per l'infanzia" voluto dall'Associazione Simona e Tiziana Aicardi

collage_prom2017ub

Il 13 maggio prossimo, a Imperia, andrà in scena il secondo PROM, evento a sostegno del progetto “un sorriso per l’infanzia” voluto dall’Associazione Simona e Tiziana Aicardi. sarà un grande happening musicale che ha lo scopo di raccogliere fondi per la costruzione di un poliambulatorio nel villaggio di Uruburetama, nel centro del Brasile; lì l’Associazione opera da tempo e ha già costruito una scuola, in un villaggio sprovvisto di ogni tipo di infrastruttura primaria.

Il palcoscenico della serata sarà il Parco Urbano, uno spazio prezioso per la Città, che finalmente incomincia a “vivere” come merita. Dalle ore 20:30 musica pop con la partecipazione dei Sesor, talentuoso gruppo sanremese; dei Seawards, ormai molto conosciuti per la qualità della loro musica; di Roberta Carrese protagonista a The Voice 2015; di Manuel Borroi, ormai noto come “la voce di Imperia” e infine dei Teen Town, gruppo imperiese ben conosciuto in riviera.

Ci saranno poi le esibizioni di Simone Schermi (violino elettrico) e Alessandro Saglietti (tastiere). Si terminerà con musica elettronica, proposta da importanti dj quali Ramox, Dome di Lorenzo, Filtered e dj Daniel Noir, ultimo aggiunto alla ciurma direttamente da Savona. Insomma, saranno accontentati tutti.

L’organizzazione, come per l’altra edizione, è di Nicolò Fiori, Alessandro Saglietti, Simone Schermi, Massimo Aiello e Roberta Minasso.

Sono giovani, appassionati e molto volenterosi. Sono anche bravi (ci dicono) se si tiene conto che l‘edizione del PROM dell’anno passato è stata seguita da più di 1.200 persone di tutte le età e con un sostanzioso ricavo a favore dell’Associazione.

Quest’anno ci saranno alcune novità: un nuovo palco più grande e meglio servito, un intricato gioco di effetti speciali, un servizio guardaroba e una doppia postazione bar in collaborazione con il Bar11 di Imperia: insomma, la parola d’ordine del PROM2017 è QUALITÀ!

È stato un lavoro complesso, reso particolarmente difficile dagli adempimenti burocratici e dal grande impegno economico che l’organizzazione, la dotazione tecnica, le misure di sicurezza e la promozione della serata richiedono. Vi invitiamo dunque sabato 13 maggio al parco urbano. sarà una serata indimenticabile all’insegna della qualità.

L’organizzazione ringrazia: la Croce Rossa Italiana, la Protezione Civile di Imperia, il Sindaco di Imperia Carlo Capacci, l’assessore Simone Vassallo, Monica Tondelli, preziosa per i suoi consigli, e il Presidente Pietro Paolo Aicardi, per la sua gran voglia di fare e per la costanza del suo operato finalizzato esclusivamente a fare del bene!

Condividi questo articolo: