30 Aprile 2024 00:39

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 00:39

IMPERIA. POLIZIA MUNICIPALE IN CENTRO A ONEGLIA, ALLONTANATI ALCUNI CLOCHARD. DE BONIS: “UBRIACHI TUTTO IL GIORNO, E’ INTOLLERABILE. SPERO CHE IL SINDACO…”/LE IMMAGINI

In breve: Un giro di vite arrivato in un momento in cui la situazione dei senzatetto in città sta creando sempre più malumori tra i residenti

collage_WEG

Controlli della Polizia Municipale questa mattina in centro a Oneglia. Due agenti hanno perlustrato i portici di via della Repubblica e via Bonfante, allontanando tutti i clochard incontrati nel corso del servizio di controllo.

Un giro di vite arrivato in un momento in cui la situazione dei senzatetto in città sta creando sempre più malumori tra i residenti, alle prese con clochard sdraiati in mezzo alla strada e sulle panchine, spesso ubriachi, in stato di semi incoscienza, in pieno giorno.

Contattato da ImperiaPost, l’assessore alla Polizia Municipale Giuseppe De Bonis ha dichiarato: “Sono servizi che vengono fatti spesso. La situazione per quel che concerne clochard e senzatetto è sempre più gravosa. Sono ubriachi tutto il giorno e iniziano a dare fastidio alle persone. E’ intellorabile. Sono questioni che vanno al di là del decoro. Spero che il Sindaco, in base alle nuove normative imposte dal decreto Minniti, emetta un’ordinanza che ci permetta di intervenire su questa situazione”.

 

 

Condividi questo articolo: