29 Marzo 2024 13:36

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:36

IMPERIA. IL RUFFINI ALLA FINALE NAZIONALE DEL CONCORSO HIGH SCHOOL GAME. GLI STUDENTI:”IMPARARE NON È MAI STATO COSÌ DIVERTENTE”/I DETTAGLI

In breve: Il 14 e 15 Maggio a Civitavecchia si svolgerà la finale Nazionale del Concorso Didattico High School Game, giunto alla V edizione

collahe_hsgame_ruffini

Il 14 e 15 Maggio a Civitavecchia si svolgerà la finale Nazionale del Concorso Didattico High School Game, giunto alla V edizione.

“Imparare non è mai stato così divertente e coinvolgente”, è questo il giudizio condiviso da studenti e docenti che  hanno partecipato al Concorso patrocinato dalla Presidenza del Consiglio – Servizio Civile Nazionale, dal Ministero del Lavoro e da numerose università pubbliche e private.

Un migliaio di studenti provenienti da tutta Italia si sfideranno per conquistare l’ambito trofeo di scuole più preparate e brillanti.

Tra loro, sono stati selezionati anche quattro studenti della 4 A C.A.T. del Ruffini di Imperia, in rappresentanza della classe, distinguendosi nella fase provinciale e regionale, in merito al contest tematico “sicurezza stradale”.

Spirito di gruppo, sana competizione e grande solidarietà tra studenti e docenti sono i valori che animano la partecipazione ad High School Game. Per i vincitori, borse di studio, corsi di lingua in Italia e all’estero, corsi di formazione e una crociera a Barcellona.

Condividi questo articolo: