28 Marzo 2024 20:32

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:32

IMPERIA.L’ASSOCIAZIONE EDUCATIVA RICREATIVA “IL CAMPO DELLE FRAGOLE” COMPIE 18 ANNI A FIANCO DEI BAMBINI. SABATO 13 MAGGIO I FESTEGGIAMENTI/ ECCO DOVE

In breve: "Il Campo delle Fragole" si trova in via Costa Murata 21 a Imperia Porto Maurizio tel: 393 216 0208

campofragole_118

Imperia. L’Associazione Arci educativa-ricreativa “Il Campo delle Fragole” e invita tutti a festeggiare alla “Cùvea” sabato 13 maggio dalle ore 18 in Via San Carlo a Oneglia davanti allo Spazio Famiglie. Nati 18 anni fa sempre a contatto con l’infanzia, in questi anni sono cresciuti insieme ai loro bambini. “Il Campo delle Fragole” si  trova in via Costa Murata 21 a Imperia Porto Maurizio tel: 393 216 0208

Care e Cari,
sono passati 18 anni da quando abbiamo fondato la nostra associazione. Sono volati! Avevamo un sogno: creare spazi dove stare insieme, far crescere i nostri bambini, educarci con leggerezza e impegno sociale, giorno per giorno; l’abbiamo realizzato.

In questi anni di lavoro sul territorio, si è costruito moltissimo; penso alla ludoteca, al Bimbo Beach, ai progetti con le scuole, agli incontri a tema con gli esperti, ai gruppi per i genitori di adolescenti, al corso pre e post-parto, ai Centri estivi sull’avventura e al Nido d’Infanzia accreditato dalla Regione Liguria.

Siamo un’associazione di promozione sociale ARCI, fatta di donne e uomini liberi, uguali refrattari ad ogni leaderismo; agiamo in forma autonoma, tuttavia collaboriamo con le altre associazioni, cooperative e istituzioni nazionali per far nascere una concreta comunità educante che possa accompagnare la famiglia nella sua crescita, in questo difficile tempo. Abbiamo condiviso momenti bellissimi con tanti bambini che ora sono grandi (ancora adesso ci riconoscono per la strada e ci salutano; che onore!) Ma anche la tristezza per la perdita di un caro amico, che è sempre nei nostri cuori. Il viaggio continua con nuove collaborazioni e progetti perché è importante creare insieme un “tesoro” cui attingere per costruire il futuro.
Tutti coloro che in questi anni hanno contribuito a far crescere il nostro campo sono invitati a festeggiare con noi“. 

“Il Campo delle Fragole” si  trova in via Costa Murata 21 a Imperia Porto Maurizio  tel: 393 216 0208

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: