26 Aprile 2024 11:51

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:51

CERVO. SABATO 13 MAGGIO SULL’AURELIA LE ORCHIDEE DELLA PROTEZIONE CIVILE A FAVORE DELL’UNICEF/IL PROGRAMMA

In breve: I fondi raccolti con questa iniziativa di solidarietà verranno destinati ai programmi di protezione dell’infanzia, nell’ambito della campagna Unicef “Bambini in pericolo”

collage_unicef_protcivile2

Cervo. Solidarietà,  un gesto concreto per proteggere i bambini. È questo lo slogan pensato da Unicef per promuovere la vendita di orchidee, sottolineando che l’intero ricavato dell’iniziativa – che ha un padrino d’eccezione nell’attore Lino Banfi – andrà a favore di progetti per l’infanzia.

SABATO 13 MAGGIO chi vorrà acquistarle potrà farlo visitando lo stand dei Volontari della Protezione Civile di Cervo che sarà situato in via Aurelia a Cervo di fronte alla farmacia, durante la manifestazione CERVO A PRIMAVERA che si svolgerà a Cervo dal 13 al 14 maggio 2017.

I volontari vi invitano a visitare lo stand per acquistare un orchidea a favore dell’Unicef, la pianta di orchidea è una “Phalaenopsis” conosciuta anche come “Orchidea farfalla”, che simbolicamente rappresenta la speranza di un futuro pieno di colori per tanti bambini. I fondi raccolti con questa iniziativa di solidarietà verranno destinati ai programmi di protezione dell’infanzia, nell’ambito della campagna Unicef “Bambini in pericolo”, che ha l’obiettivo di salvare e proteggere tutti i bambini vulnerabili, i “più poveri tra i poveri”,aiutandoli a costruire un futuro dignitoso.

Non perdete l’occasione per visitare anche l’ecofastival CERVO IN PRIMAVERA che tratta temi quali l’ecosostenibilità, il benessere psicofisico, il riciclaggio artistico dei materiali di scarto e l’alimentazione sana e a km0, quest’anno alla prima edizione.

Condividi questo articolo: