20 Aprile 2024 04:02

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:02

“QUANTE BELLEZZE HA L’ITALIA”. SABATO 13 MAGGIO ALL’EMPORIO CARLI DI IMPERIA LA CONCLUSIONE DEL TOUR DI MEDITERRANEA COSMETICS CON SETTIMIO BENEDUSI/IL PROGRAMMA

In breve: Sabato 13 maggio, questa è la data della volata finale del tour che ha portato Mediterranea Cosmetics e Settimio Benedusi nelle piazze d’Italia, alla ricerca della bellezza femminile più vera e autentica

collage_emporiocrrli_mediterranea

Sabato 13 maggio, questa è la data della volata finale del tour che ha portato Mediterranea Cosmetics e Settimio Benedusi nelle piazze d’Italia, alla ricerca della bellezza femminile più vera e autentica.

La bellezza risiede nella diversità, questo concetto è da sempre uno dei pilastri su cui si fonda il successo del marchio Mediterranea, che a marzo 2017 ha compiuto 20 anni. Ogni donna è depositaria di una bellezza propria e unica e Mediterranea, con il suo laboratorio di bellezza, è quotidianamente al fianco di ogni donna, nel proporre soluzioni cosmetiche mirate, in grado di soddisfare le sue esigenze specifiche.

Per celebrare l’importante traguardo dei suoi primi 20 anni di attività, per sancire il rapporto di fiducia tra la marca e le sue consumatrici, Mediterranea ha deciso di ringraziare le sue clienti, tutte le donne, facendole diventare protagoniste di un progetto che accompagna il cammino della marca per tutto il 2017 e ha affidato alla sensibilità e allo stile del famoso fotografo Settimio Benedusi il compito di immortalare i loro volti.

Da Nord a Sud, da Trieste a Napoli, il motorhome personalizzato Mediterranea ha sostato nei centri storici di cinque città, richiamando attorno a sé donne di tutte le età, dalle più giovani alle più mature, tutte uniche, diverse e speciali che con il loro entusiasmo hanno accettato di mettersi in gioco e ricevere come regalo il proprio ritratto firmato dal famoso fotografo Benedusi.

Concludere il tour a Imperia è stata una decisione condivisa da tutti gli attori di questa bellissima avventura; il luogo scelto per lo shooting finale è l’Emporio Carli, in Via Garessio 13 e gli orari dell’evento: dalle 10.00h alle 13.00h e dalle 14.00h alle 19.00h.

Settimio Benedusi (Imperia, 22 Maggio 1962) è un fotografo e giornalista italiano. Ha collaborato con le principali testate italiane ed estere, tra cui Il Corriere della Sera e Sport Illustrated, e firmato importanti campagne adv di brand internazionali.

Condividi questo articolo: