24 Aprile 2024 04:55

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 04:55

IMPERIA. LA BIBLIOTECA DEL POLO UNIVERSITARIO APERTA ANCHE AL SABATO. IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA NATTA:”INCONTRO ALLE ESIGENZE DEGLI STUDENTI”/I DETTAGLI

In breve: La biblioteca dell’Università in via Nizza aprirà anche al sabato a partire da dopodomani 13 maggio

collage_bibliotecapolonatta

Imperia.  La biblioteca dell’Università in via Nizza aprirà anche al sabato a partire da dopodomani 13 maggio. L’iniziativa, grazie alla disponibilità della Provincia e in particolare dell’Ateneo genovese e della S.p.u. (Società di promozione dell’università, di cui la Provincia è l’azionista di maggioranza) del presidente Massimiliano Ambesi, è stata presa per venire incontro alle esigenze degli studenti, dopo la recente chiusura della biblioteca civica del Comune di Imperia, in piazza De Amicis.

Il Presidente Fabio Natta dice: “Grazie alla disponibilità del personale dell’Ateneo e della Spu la biblioteca del Polo universitario in via Nizza sarà aperta già da questo weekend anche il sabato mattina. Inoltre, al fine di garantire un più ampio servizio anche dal lunedì al venerdì, si intende ampliare l’orario pomeridiano di apertura sino alle 19: il Comune di Imperia, con l’assessore alla Cultura Nicola Podestà, sta definendo le modalita’ dell’impiego di proprio personale presso la biblioteca”.

Condividi questo articolo: